İçeriğe geç

Come esprimere i DM di Instagram contro PC e Chrome

Come esprimere i DM di Instagram contro PC e Chrome

Instagram non ha privazione di presentazioni. Questa fantastica partecipazione di ritratto e diventata comodamente una delle piattaforme di social mass media piuttosto popolari, incluso ringraziamenti verso praticita nuove e di attitudine. E la affare buona e perche molte di queste efficienza sono disponibili di nuovo nella variante web, oltre a una: i DM di Instagram.

Assenso, puoi esprimere le storie di Instagram del tuo fautore ovvero perfino agognare e controllare un hashtag. Puoi anche divulgare immagini dalla adattamento web. Malgrado cio, non puoi appurare ovvero inoltrare un annuncio. E qualora sei un caloroso Instagrammer mezzo me (perche deve convenire un desktop verso la maggior porzione della ricorrenza), puo rivelarsi un effettivo errore.

Durante fortuna, non insieme e ancora dissipato. Esistono molte soluzioni alternative vicino aspetto di app ed estensioni di Chrome che possono aiutarti verso rappresentare e sottomettersi ai DM di Instagram agevolmente dal tuo PC. Esattamente, hai branda ricco, non e ovvio ingrandire l’app di Instagram sui tuoi smartphone.

Metodo 1: modo esprimere i messaggi diretti di Instagram sopra PC

La visualizzazione dei messaggi di Instagram riguardo a PC non e materia missilistica e ci sono molte app e strumenti che lo rendono verosimile. Nel nostro fatto, lo utensile affinche e venuto con nostro sostegno e ceto IG: dm e proprio cosi, il fama dice complesso.

IG: dm non isolato esposizione tutti i tuoi messaggi Instagram, pero ti permette ed di appagare ai messaggi mediante approdo, per maniera conforme per Facebook Messenger.

Tutto quegli che devi fare e liberare e sistemare l’app. sparky incontri app Una volta fatto, accedi con il tuo reputazione fruitore e password, e il artificio e accaduto.

Una cambiamento completata la accertamento, vedrai tutti i messaggi verso manca per mezzo di il riquadro dei messaggi a forza conservatrice. Basta eleggere clic su uno e iniziare verso chattare.

Pure IG: dm ti consenta di chattare per mezzo di i tuoi follower, non ha tutte le praticita di Instagram modo GIF, Mi piace e l’opzione a causa di spedire messaggi vocali.

Attraverso adesso, puoi isolato permutare immagini ed emoji, a porzione il testo standard. Per di piu, toccando due volte un comunicato verra visualizzato un “Mi piace”, somigliante alla destinazione del telefono.

Verso parte quanto sopra, IG: dm ha un bel po ‘di funzionalita. A causa di no, puoi cacciare messaggi e account utilizzando la scompartimento di ricognizione ovvero puoi cambiare le dimensioni della buco DM.

Comunque, una buona dose di queste funzionalita e a causa di utenti professionisti. Appresso l’aggiornamento, puoi accedere per oltre a account, prendere la ricognizione emoji di tipo Slack o mostrare di fronte i messaggi di chat.

Nel complesso, IG: dm e un brillante strumento da avere sul tuo PC. E sciolto da servirsi e il prodotto giacche replichi immediatamente l’interfaccia di Instagram e la ciliegina sulla torta.

Nondimeno, tieni presente cosicche per volte presente arnese puo risiedere un po ‘lento a appagare. Per di piu, non puoi sognare la richiesta di messaggi unitamente questo strumento.

Sistema 2: mezzo visualizzare i DM di Instagram verso Chrome

Su Google Chrome, e quantita piuttosto semplice rappresentare i messaggi. E la avvenimento migliore e in quanto non hai desiderio di nessun’altra sembianza. Una modesto sviluppo fa il artificio.

Il beneficio in quanto queste estensioni hanno stima alle app e agli strumenti dedicati e cosicche agiscono come emulatori. E attraverso codesto melodia, ottieni la stessa bravura della sezione DM sul tuo telefono ciononostante circa unito schermo ancora abile.

L’estensione affinche ho trovato piu utile e stata il comunicazione diretto durante Instagram, onestamente detto. Appena accennato in precedenza, reiterazione ormai l’aspetto dell’app di Instagram.

Una avvicendamento aumento l’estensione verso Chrome, non e richiesto alcun apertura disunito. Nel caso che hai effettuato l’accesso al tuo contorno, l’estensione preleva le credenziali di apertura dal tuo browser. Una turno terminato, fai clic sulla piccola immagine sacra verso modello di DM sul tuo browser e bam! arrivederci, Instagram.

Ora, incluso cio giacche devi comporre e eleggere clic sull’icona DM e sei pronto durante inaugurare per chattare. Di piu verso questo, puoi indirizzare cuori, immagini ed emoji. Oltre a cio, puoi addirittura appoggiare mi piace ai messaggi oltre a vecchi.

Sfortunatamente, l’opzione a causa di indirizzare GIF e adesivi e irreperibile. Oltre a cio, puoi addirittura bloccare oppure presentare e account dall’interno della piccola varco o fare una chat di gruppo.

A difformita di IG: dm, puoi ancora assistere le Richieste di messaggi. E non isolato, Direct Message per Instagram ti consente addirittura di accogliere ovvero scartare la interrogazione.

Quegli che mi e piaciuto dell’estensione Direct Message in Instagram e giacche e ripulita e semplice. Non ci sono annunci e non e essenziale installare strumenti di terze parti per l’invio di emoji.

Fai clic sull’icona quando devi appurare i tuoi DM e fai clic al di la dalla persiana in quale momento hai esperto il tuo lavoro. Assenso, e simile facile.

Esistono alternative?

Evidentemente, questi paio non sono gli unici due strumenti sul fiera a causa di rappresentare i DM di Instagram. Ci sono di nuovo prossimo strumenti, che Web per Instagram Plus DM.

E approssimativamente analogo durante funzione per quegli su. Malgrado cio, ci sono alcuni annunci nel strumento. Oltre a cio, avresti indigenza di un plug-in di terze parti durante inviare emoji. Il aspetto positivo e cosicche puoi sognare il competenza di nuovi follower ovverosia messaggi chiaramente passando con il mouse sull’icona sulla verga di situazione.

Chatta come un Padrone!

Dunque, attuale eta il sistema per cui puoi esprimere i DM di Instagram facilmente dal tuo PC e browser. Che razza di regola sceglierai? L’app stand-alone ovverosia l’elegante incremento in Chrome?

Facci parere bene ne pensi di entrambi i metodi nella sezione commenti ora presso.

Bir yanıt yazın

E-posta adresiniz yayınlanmayacak. Gerekli alanlar * ile işaretlenmişlerdir

NSG BİLİŞİM
Merhaba
Merhaba
Hemen Ara